BULBO DAY NUOVE SCORTE IN ARRIVO

I bulbi di tulipano relativi all’iniziativa Bulbo Day sono andati letteralmente a ruba.

Grande successo per l’iniziativa dell’Amministrazione comunale, promossa dall’Assessore al decentramento Federico Benini, che in meno di 24 ore ha portato all’esaurimento dei 12.000 bulbi messi gratuitamente a disposizione dei cittadini delle 8 Circoscrizioni di Verona.

Un successo tanto sperato quanto inaspettato che nella serata di ieri ha portato alla chiusura delle prenotazioni, precedentemente possibili tramite apposito form del Comune, portando l’Amministrazione ad ordinare altri 4 mila bulbi, sempre da mettere a disposizione sabato nei vari punti di ritiro tra i quali ricordiamo per la 5° Circoscrizione l’area del mercato KM zero di piazzale L. Scuro.

Una grande risposta da parte cittadini per una iniziativa che ha dunque dimostrato quanto la voglia di connettersi alle bellezze della natura sia importante, per grandi e bambini, che da sabato potranno quindi insieme piantare nei propri giardini o nei vasi i bulbi di tulipano, aspettando la loro naturale sbocciatura primaverile e prendersene così cura giorno dopo giorno.