A.C.D. CADIDAVID 5^ GIORNATA

Quinta partita del campione di Promozione per l’A.C.D. Cadidavid e sconfitta in casa contro l’A.S.D. San Giovanni Lupatoto.

Parte in attacco il Cadidavid e al 10° minuto trova subito la rete del vantaggio con il centrocampista Riccardo Cacciatori bravo dopo una fuga palla al piede di 30 metri a concludere alla destra del portiere avversario, la partita sembra quindi in discesa per la squadra biancoblù ma il San Giovanni Lupatoto non ci sta e dopo un errore dal dischetto, neutralizzato da un agile Marco Fannini, trovano il pareggio allo scadere del primo tempo con un preciso colpo di testa di Niccolò Gobetti.

Nella ripresa è quindi il San Giovanni Lupatoto a entrare in campo più determinato e dopo una serie di ottime parate, sempre da parte dell’estremo difensore Marco Fannini, trova al 22° minuto la seconda rete con un tap-in sotto rete dell’attaccante Michele Garzetta che al 50° minuto raddoppia prendendo in contropiede un Cadidavid sbilanciato nel cercare di riprendere la gara.

La partita termina quindi 1 a 2 con la vittoria del San Giovanni Lupatoto che, nonostante il risultato, non ha però evidenziato una così netta differenza di gioco rispetto alla squadra biancoblù.