BANDO ORTI PER ANZIANI E FAMIGLIE

Come riportato nel precedente articolo e relativo sopralluogo tecnico, il Comune di Verona in collaborazione con la 5° Circoscrizione, sta provvedendo a sistemare il terreno agricolo locato in via Colleoni al fine di ricavarne 26 appezzamenti destinati ad anziani e famiglie.

In questi giorni, in relazione alla possibilità di richiedere uno degli appezzamenti a disposizione, informiamo che il Comune di Verona ha aperto il relativo bando, pubblicando anche il modulo ufficiale di richiesta che dovrà essere compilato e consegnato in Circoscrizione entro le ore 13.00 di mercoledì 20 luglio.

Nel contesto, informiamo che la 5° Circoscrizione, sita in via Benedetti 26 a Borgo Roma, sarà accessibile al pubblico nei giorni martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle 13.00 e che il modulo di richiesta degli orti sarà ad ogni modo accettato anche tramite l’invio di una raccomandata A.R., email all’indirizzo circoscrizione5@comune.verona.it o PEC all’indirizzo decentramento@pec.comune.verona.it, sempre previo invio entro la data di mercoledì 20 luglio.

Cliccando sul seguente link sarà possibile prendere visione del sopracitato bando comunale e relativo modulo per la richiesta dei terreni.