CAMPUS ESTIVO GAMBE ALL’ARIA

Ancora posti disponibili per il campus estivo Gambe all’Aria a Villa Buri, dove Bam!Bam! Teatro, Fucina Culturale Machiavelli e Mitmacher Teatro organizzano attività di musica e teatro per bambini e ragazzi fino ai 15 anni.

Fino al 19 luglio, i ragazzi dagli 8 ai 15 anni possono partecipare alle due settimane organizzate da Bam!Bam! Teatro e dedicate all’arte teatrale attraverso l’esplorazione e la scoperta delle storie che si trasformano in spettacoli, il campus è condotto da Lorenzo Bassotto e Antonella Carli, insieme al tecnico audio luci Claudio Modugno.

Dal 5 al 16 luglio, invece, sarà il turno dei giovani dai 16 ai 21 anni che con Mitmacher Teatro si cimenteranno nell’improvvisazione assieme a Giovanna Scardoni e Stefano Scherini.

Ricco anche il programma della musica, dal 12 al 16 luglio, “La Sinfonia dei Giocattoli” per bambini dai 7 ai 12 anni, il campus condotto da Stefano Soardo e Jessica Grossule vedrà i piccoli mettersi in gioco e lavorare sul ritmo, il secondo appuntamento, invece, “School of Rock” prevede incontri per adolescenti dai 13 ai 19 anni, dal 19 al 23 luglio, saranno Stefano Soardo e Nicola Rossin ad approfondire assieme ai ragazzi strumenti e canto, un’occasione per mettersi in gioco anche all’interno di una vera e propria band.

Al termine di ogni laboratorio è prevista una festa finale, con l’esibizione di bambini e giovani.

Il festival è organizzato con il contributo degli assessorati alle politiche giovanili e servizi sociali del Comune, con il sostegno di fondazione Giorgio Zanotto, per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere un email all’indirizzo gambeallariafestival@gmail.com, visitare il sito dedicato, oppure contattare il numero 045-5544712.