RUBANO UNA AUTOVETTURA ARRESTATI

Sono stati arrestati dalla sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Polizia di Verona i due ladri che nei giorni scorsi avevano rubato una autovettura a Borgo Roma.

L’auto, una Bmw di proprietà di un idraulico 73enne, intervenuto in via Benedetti per l’installazione di una caldaia, era stata lasciata dallo stesso sotto l’abitazione con le chiavi inserite nel cruscotto, una tentazione alla quale due veronesi, un uomo di 42 anni e una donna di 34 anni, entrambi con diversi precedenti, non hanno di fatto saputo resistere.

Il 73enne, nonostante la veloce dinamica del furto, era riuscito a raggiungere e fermare il malvivente al volante bloccandogli un braccio ma l’improvvisa accelerazione del veicolo aveva portato poi l’uomo a perdere la presa e successivamente a cadere.

I due ladri, dopo alcuni giorni di ricerca, sono stati oggi catturati da una pattuglia delle Forze dell’Ordine, in borghese, all’altezza di via Germania, denunciati per rapina aggravata dovranno ora comparire davanti al giudice.