PONY EXPRESS DERUBATO

Dopo il recente furto di un furgone FedEx, come da nostro precedente articolo, un nuovo furto a Borgo Roma questa volta ai danni di un pony espress.

Il fattorino, 44enne di origini pakistane, era stato contattato da una pizzeria della zona per una consegna in prossimità del parco San Giacomo ma una volta giunto sul posto si è trovato di fronte a un gruppo di ragazzini che dopo averlo bloccato e fatto cadere a terra lo ha trascinato, percosso con calci e pugni e infine derubato dell’incasso della serata e delle chiavi del motorino.

Il gruppo, composto da 4 ragazzi e 1 ragazza, di cui solo uano maggiorenne, si poi dileguato ma il tempestivo intervento delle Forse dell’Ordine ha permesso di risalire prima a uno dei ragazzi trovato in via Tunisi ancora in possesso del cartone della pizza e successivamente anche degli altri membri del gruppo trovati in possesso dell’incasso.

Il Tribunale dei Minori di Venezia ha quindi convalidato l’arresto del ragazzo trovato in possesso del cartone della pizza disponendo per lui, in attesa del processo, l’obbligo di permanenza presso il proprio domicilio, mentre gli altri componenti del gruppo sono stati denunciati per rapina aggravata.

Il fattorino, dopo essere stato medicato, dovrà ora restare a riposo con una prognosi diagnosticata di 26 giorni.