RUBANO FURGONE FEDEX ARRESTATI

Il corriere scende per una consegna, si gira, e vede il suo furgone allontanarsi a tutta velocità in direzione Borgo Roma.

Questo quanto accaduto a un corriere FedEx che, durante il quotidiano giro di consegne, intorno alle ore 11.30 in via del Perlar, si è visto rubare il furgone da un uomo che, approfittando del momento, è salito sul furgone scappando in direzione Borgo Roma inseguito da una donna, sua complice, al volante di una auto.

La tempestiva chiamata dello stesso corriere alla Forze Dell’ordine ha permesso di rintracciare la coppia poco dopo, a bordo dei sopracitati veicoli, in via Scuderlando laddove, dopo un breve pedinamento, sono stati poi poco dopo bloccati all’altezza del cimitero di Borgo Roma.

Nella vettura della donna, una 34enne veronese, son stati trovati diversi pacchi contrassegnati dall’etichetta del corriere mentre l’uomo, un 42enne anch’esso veronese, è stato trovato in possesso del palmare del corriere.

Arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso, i due, dovranno ora presentarsi il 16 settembre per l’udienza, nel frattempo per loro il giudice ha disposto l’obbligo di dimora a Verona con firma quotidiana presso gli uffici della Polizia Giudiziaria.