CAMPING VERONA VILLAGE

Considerato il crescente interesse mostrato da alcuni nostri lettori, abbiamo deciso di condividere con voi quanto a oggi sappiamo sulla nuova area di sosta camper, “Camping Verona Village“, che a breve aprirà alle porte di Ca’ di David.

L’idea del Camping Verona Village, spiegano i responsabili dell’area, nasce quando tra alcuni veronesi di lunga data si era manifesta la volontà di offrire ai turisti in visita al capoluogo Veneto un modo diverso di essere viaggiatore e turista.

La suggestione era quella di offrire una libertà totale, un servizio attento e gentile, coniugato ad un’offerta adatta a tutti grazie alla posizione perfetta sia per visitare la città che il quartiere fieristico.

Con un’offerta che si andrà ampliando nel tempo il Camping Verona Village metterà da subito a disposizione i seguenti servizi:

– Piazzole spaziose dotate di allaccio elettrico e carico acqua
– Case mobili da 2/4/6 persone, con AC, TV e posto auto
– Due gruppi di moderni servizi igienici e docce
– Bar
– Wi-fi
– Lavatrici e asciugatrici
– Nursey
– Dog Wash
– Camper service
– Servizio rimessaggio per camper
– Colonnine ricarica per auto elettrica

Prossimamente, ci fanno sapere, l’area verrà inoltre ampliata con una area barbecue e un parco giochi per bambini il tutto per essere sempre più vicini ai visitatori.

In attesa dell’inaugurazione, in programma sabato 2 febbraio alle ore 11.00 e della successiva apertura che avverrà sabato 9 febbraio, è già da ora possibile contattare per informazioni il Camping Verona Village al numero 339-3657678 nei giorni martedì giovedì e sabato dalle ore 10.00 alle 12.00.