NATALE IN PAESE?

Molti in queste settimane si sono chiesti se in paese verranno installate luminarie e decorazioni natalizie o quanto meno l’albero in piazza verrà addobbato ma purtroppo almeno per il momento la risposta è no.

Dobbiamo dire che è già qualche anno che le decorazioni natalizie a Ca’ di David vengono “vissute” fuori paese, l’albero è addobbato a Borgo Roma presso il monumento dei caduti di via Centro e le tipiche bancarelle posizionate a San Giovanni Lupatoto giusto per citare il centro più vicino, di fatto a eccezione di alcuni ramoscelli illuminati storicamente acquistati ed esposti dai commercianti e il presepe parrocchiale all’angolo della piazza, lo spirito del Natale non sembra ancora arrivato.

L’intenzione di decorare il paese ad ogni modo quest’anno c’era, il ritardo sembra dovuto a una serie di luminarie guaste che di fatto hanno bloccato gli allestimenti, speriamo quindi che il problema venga presto risolto o quanto meno si avveri il tipico miracolo di Natale.

Hai trovato questa rubrica interessante? Vorresti anche tu segnalare o informare i paesani di un problema o una situazione che ritieni sia di interesse pubblico? Inviaci una email all’indirizzo info@cadidavid.it e saremo felici di pubblicarla.