Da lunedì 27 aprile la Polizia Municipale sarà operativa in paese per controllare e sanzionare eventuali eccessi di velocità.
Le pattuglie, equipaggiate con autovelox fisso e telelaser, si troveranno nei mercati rionali e nelle principali piazze e aree verdi dei quartieri in particolare modo in via Belfiore e via Ca’ di Aprili, per tutta la durata della settimana.
Il servizio dell’UMP, Ufficio Mobile di Prossimità, sarà invece disponibile nella giornata lunedì dalle ore 07.30 alle 10.00 presso il parco San Giacomo e a seguire al parco Santa Teresa di via Ongaro a Borgo Roma fino alle ore 13.00.

