INAUGURAZIONE DEFIBRILLATORE SCUOLA DELL’INFANZIA PRINCIPESSA JOLANDA

Un nuovo defibrillatore, DAE, a servizio della scuola dell’infanzia Principessa Jolanda e nido integrato Piccolo Principe di Borgo Roma.

L’associazione genitori, tramite il comitato di gestione della scuola ha il piacere di invitarvi residenti e cittadini ad un evento dedicato alla sicurezza, all’innovazione e alla memoria storica della nostra Comunità, che oltre all’inaugurazione di un nuovo defibrillatore DAE a servizio dell’istituto, vedrà nell’occasione la condivisione dei recenti traguardi e delle opere che arricchiscono gli spazi valorizzano la storia della scuola.

L’iniziativa, in programma sabato 11 Ottobre alle ore 09.00 presso la sede della scuola di via Scuderlando 234 di Borgo Roma, vedrà nel dettaglio: l’inaugurazione del defibrillatore installato sulla cancellata d’ingresso; la presentazione del rifacimento del giardino del nido; l’illustrazione della ristrutturazione del teatro parrocchiale; la dedica di 2 pietre e lapidi restaurate che onorano i benefattori e commemorano la benedizione impartita in occasione del precedente ampliamento della struttura scolastica.

Gli organizzatore, nel contesto, desiderano esprimere il loro personale ringraziamento alla Valpolicella Benaco Banca Credito Cooperativo Verona per aver contribuito alla totale copertura delle spese di acquisto.