Dopo la recente uscita in Coppa Veneto, prosegue il periodo negativo dell’A.C.D. Cadidavid con una sfortunata sconfitta per 1 a 0 nel campionato di Promozione.
La partita, giocata al netto di alcune occasioni alla pari contro la compagine dell Union Vis Lendinara, è stata determinata allo scadere del primo tempo dall’autogol del difensore biancoblù Knyezev, sfortunato nel ribadire in rete un imprevedibile traversone nell’area piccola.
A poche giornate dall’inizio del campionato, nonostante i risultati, il Cadidavid ha ad ogni modo tutto il tempo per riprendere le redini della classifica, con i ragazzi di mister Ghirardello già al lavoro per migliorare schemi e gioco in vista del prossimo impegno, fuori casa, contro l’A.S.D. Pescantina Settimo.
Ricordiamo nel contesto che anche quest’anno seguiremo l’intera stagione dell’A.C.D. Cadidavid con cronache delle partite e interviste esclusive a giocatori e staff, rimani sempre aggiornato, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e YouTube.