Un punto che non accontenta nessuno, in particolare modo l’A.C.D. Cadidavid protagonista di un ottima prova, nella seconda partita di Coppa Veneto.

Una pareggio amaro quello di domenica contro A.C.D. Olimpica Dossobuono, con i biancoblù che già nella prima parte di gioco avevano evidenziato, rispetto alla precedente gara di Coppa Veneto, un miglioramento sia in termini di gioco che di squadra.

Una partita che nel dettaglio ha visto una buona partenza del Cadidavid ma con le prime occasioni lasciate agli avversati con Arikhan prima e Olioso poi andare subito vicini al gol del vantaggio. Arriverà quindi al 14° minuto la prima reazione dei biancoblù con la conclusione da fuori area di Sacconi, di poco fuori, e il colpo di testa al 28° di Marcolini, su cross di Carpene, con la conclusione deviata in angolo dall’estremo difensore del Dossobuono Roncaglia. Il gol è comunque nell’aria e al 38° minuto, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, è Gorfer con un poderoso colpo di testa a segnare il primo gol del match e portare meritamene in vantaggio il Cadidavid sul finire del primo tempo.

La ripresa vede quindi un Dossobuono da subito più aggressivo con in particolare modo i calciatori Ferrari e Multari che tengono impegnata la difesa del Cadidavid fino quasi al 45° quando Arikhan, dopo un veloce scambio in area con il neo entrato Uzoma, trova la rete del definitivo pareggio con un diagonale vincente che si insacca alla sinistra del portiere biancoblù Bertinelli.

Una partita a tratti tesa, che nel finale ha visto anche l’espulsione del centrocampista del Cadidavid Forgia, che ha saputo ad ogni modo dare indicazioni importati a mister Stefano Ghirardello e il suo staff sia per il proseguo della competizione che, sopratutto, in vista dell’esordio in campionato in programma, come da calendario, domenica 14 settembre ore 15.00 in casa contro la formazione dell’S.S.D. Audace.