VACANZE CAMPEGGIO PER FAMIGLIE E OVER 65

Per l’estate 2024 saranno oltre 400 le settimane in casa mobile messe a disposizione in Italia e all’estero dal Comune di Verona, e riservate alle famiglie veronesi con figli minorenni o anziani over 65.

La vacanza in casa mobile è la scelta ideale per chi predilige ampi spazi all’aperto, il contatto con la natura e tutti i servizi forniti dai campeggi, dalla piscina all’animazione all’eventuale servizio di ristorazione, con il vantaggio di un alloggio fornito di tutte le comodità.

L’iniziativa, a cura dell’ufficio turismo sociale di Verona, consentirà di fatto di trascorrere una settimane al mare nei mesi di giugno, luglio, fine agosto e settembre in varie località del Veneto, Romagna, Toscana, Abruzzo, Puglia e in Croazia per famiglie con minori e sul Lago di Garda per gli over 65, previo un ISEE inferiore a euro 30 mila.

Le case mobili messe a disposizione sono alloggi indipendenti con una superficie di circa 25 mq composte da una cucina dotata di frigorifero, fornello a quattro fuochi, stoviglie e pentolame, una camera matrimoniale, una cameretta con 2/3 letti singoli e un bagno con doccia, con costo a settimana e per ciascun alloggio varia da un minimo di euro 219,00 ad un massimo di euro 499,00.

Le iscrizioni sono già possibili per le famiglie con minori mentre lo saranno da venerdì 16 febbraio per gli anziani over 65, per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibili visitare la pagina dedicata del Comune di Verona o contattare i numeri telefoni 045-8078637 e 045-8078635.