FESTA TESSERAMENTO NOI

Il tesseramento all’oratorio e al circolo Noi Cadidavid può essere considerato il segno materiale del far parte di una realtà concreta, l’appartenenza ad un gruppo e ad una comunità che esiste grazie al singolo e per il singolo.

Ma a cosa serve il tesseramento? Il tesseramento offre di fatto l’accesso a tutte le attività organizzate in oratorio, come ad esempio i tornei sportivi, il doposcuola per ragazzi delle scuole medie, il grest estivo e le occasioni di festa per giovani e adulti, l’importante momento aggregativo rappresentato dal bar del circolo, i laboratori creativi per bambini e ragazzi proposti alla domenica pomeriggio, il corsi di pittura e quant’altro di nuovo verrà programmato nel nuovo anno.

Una festa, per spiegare questo e quanto altro ancora è di fatto è il Noi, passando anche un momento conviviale a base di risotto, è quindi programma domenica 21 gennaio alle ore 12.00 presso il circolo, previa prenotazione inviando una email all’indirizzo noicircolocadidavid@gmail.com o chiamando il numero 349-6646345.

Un occasione che nel contesto darà anche al possibilità per chi volesse di tesserarsi o rinnovare la propria tessera, sempre e comunque possibile anche nei giorni di mercoledì, giovedì, venerdì, dalle ore 15.30 alle 18.00, oltre che ogni domenica mattina.