TAVOLO PING PONG AL PARCO DI SANTA TERESA

Prosegue l’opera di valorizzazione e riqualificazione delle piazze e di alcuni luoghi pubblici dei quartieri della città intrapresa dall’Amministrazione Comunale, attraverso l’installazione di strutture che possano favorire la socialità e lo svago.

Ultimo arrivo in ordine cronologico, un tavolo da ping pong al parco di Santa Teresa di via Ongaro, a completamento delle attrezzature per il gioco e lo svago già presenti e rinnovate.

Il tavolo da gioco si aggiunge quindi, sempre per in 5° Circoscrizione, ai due tavoli per il gioco degli scacchi di piazza Cervignano a Borgo Roma, due postazioni, composte da sedute fissate al terra con una scacchiera disegnata sulla superficie del tavolo, volte al fine di favorire una più sana socialità all’aria aperta.

Soddisfazione per questa e altre installazioni in programma nelle diverse Circoscrizioni da parte dell’Assessore strade, giardini e arredo urbano Federico Benini, “Continuiamo il percorso avviato da questa Amministrazione per rifunzionalizzare le piazze e i parchi della nostra città. Vogliamo cercare di far vivere appieno i nostri quartieri ai cittadini e alle cittadine di ogni età, per alimentare sempre di più il senso di comunità grazie a momenti di condivisione di spazi e di giochi”.