FOSSA BOVA LAVORI DI SISTEMAZIONE

Lavori di sistemazione in questi giorni alla Fossa Bova di Ca’ di David, grazie agli instancabili volontari, sempre pronti a tenere ordinato questo piccolo angolo di paradiso, sistemando anche purtroppo alcuni danni causati dagli immancabili maleducati.

Ricordiamo che l’area verde della fossa è da sempre libera e gratuita grazie all’autogestione dei più di 100 soci iscritti all’omonima associazione, nata nel 2003, con la finalità di ridare valore agli ambienti di risorgiva valorizzandone il territorio.

Una associazione ma anche una attività sociale, della quale è sempre possibile diventare parte attiva, tramite un tesseramento al costo di euro 10,00 adulti ed euro 5,00 under 18, che oltre a sostenere l’associazione medesima sostiene i diversi progetti e iniziative culturali rivolte in particolare modo ai giovani residenti dei nostri quartieri.

Per ulteriori informazioni su iniziative e tesseramenti dell’associazione Fossa Bova è possibile inviare una email all’indirizzo info@fossabova.it.