RACCOLTA DOMANDE DANNI NUBIFRAGIO
Dal 13 al 30 novembre sarà possibile presentare domanda per la ricognizione dei danni subiti al patrimonio privato e alle attività economico produttive della Regione Veneto colpite dal maltempo nel periodo che va dal 13 luglio al 6 agosto 2023.
Due le tipologie di schede da presentare per la domanda:
– Scheda B1, per la ricognizione patrimonio privato
– Scheda C1, per la ricognizione attività economico produttive
Le schede, complete di eventuali allegati e sempre corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere compilate e consegnate al Comune di Verona, entro giovedì 30 novembre 2023, a mano presso lo sportello protocollo del Comune a Palazzo Barbieri che ne rilascerà ricevuta oppure spedite via posta elettronica certificata a protocollo.informatico@pec.comune.verona.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Protezione Civile comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 al numero 045-8052113.