NOTTATA DA HALLOWEEN PER IL QUARTIERE

Una nuova nottata di divertimento organizzata alla discoteca Dorian Gray è terminata e puntualmente, il giorno dopo, i social network riportano malumori e disagi vissuti da alcuni residenti del quartiere.

Una nottata complicata, nell’occasione a tema Halloween, che da quanto riportato ha visto gli ormai consueti schiamazzi fino a tarda notte con musica alta e sporcizia “personale”, tra bottiglie rotte e bicchieri sparsi nelle strade adiacenti il locale notturno.

Una situazione tornata alla normalità alle prime luci del mattino, con a seguire l’intervento di Amia che hanno provveduto a ripulire le strade, prendendo nell’occasione anche nota di quanto riscontrato.

Precisiamo come sempre in questi casi, che la maggior parte dei residenti non indica la discoteca di via Belobono come principale causa dei disagi, di fatto l’attività è gestita correttamente e la struttura è perfettamente insonorizzata, il problema è quello che accade fuori da locale dove alcuni gruppi di giovani iniziano e continuano le serate non rispettando chi abita nei dintorni.

Una nottata come detto complicata, nella quale sono stati segnalati anche alcuni gruppi di giovani che tra le strade del quartiere esplodevano petardi, anche vicino a bambini impegnati nel caratteristico “dolcetto o scherzetto”, e suonavano a tarda notte i campanelli delle abitazioni.

Un Halloween che nel quartiere non ha quindi divertito proprio tutti, che per alcuni non andrebbe nemmeno festeggiato, e per altri invece è stata solo una altra nottata alla ricerca di un costante equilibrio tra diritto al divertimento e diritto al riposo.