PRESENTATA A.C.D. CADIDAVID

Una festa di presentazione ben riuscita quella che ieri sera ha visto protagoniste le squadre prima e juniores dell’A.C.D. Cadidavid, riunite davanti ai propri tifosi e sostenitori in vista dell’inizio dei prossimi campionati di categoria.

Presenti all’impianto sportivo Sergio Sega di via Turazza, oltre al Direttivo della società sportiva, il nuovo allenatore della prima squadra Stefano Ghirardello e della juniores Stefano Ferrillo con i rispettivi staff tecnici e calciatori, anche il Presidente della delegazione F.I.G.C. di Verona Claudio Prando.

Tra gli interventi da segnalare, il Presidente Ermanno Dosso: “Voglio innanzitutto dire che per me era un dovere completare i campetti in sintetico sui quali ci troviamo, spero che il gesto sia stato apprezzato da tutti anche se dalla gioia dei bambini che ogni giorno vedo giocare credo proprio sia così, parlando invece della nuova stagione che si appresta a iniziare io e la società abbiamo cercato di creare una prima squadra all’altezza del nostro blasone puntando a ritornare in fretta nel campionato di Promozione ma abbiamo però voluto allo stesso tempo investire nella nostra squadra juniores nella quale crediamo molto”; il Direttore Sportivo Adelino Biondani: “Nonostante la passata stagione e la scaramanzia ho voluto rinvitare tutti alla presentazione delle squadre, battute a parte sento che quest’anno c’è la giusta voglia di rivincita, non so dire come andrà la stagione ma il fatto che molti giocatori nonostante le possibilità abbiano deciso di rimanere credo sia già un primo segnale importante, se poi pensiamo ai nuovi giocatori di qualità arrivati che dire diciamo che non vorrei proprio essere al posto di mister Ghirardello quando dovrà fare la formazione”; il capitano della prima squadra Paolo Pianezzola: “L’anno scorso non è stata una stagione positiva, tra staff e nuovi giocatori, ai quali con l’occasione voglio dare il benvenuto in squadra, la società ha quindi fatto alcuni cambiamenti anche se quello che posso assicurarvi non cambierà sarà come sempre il nostro l’impegno in campo.

Al termine delle presentazioni la serata è quindi proseguita con un momento conviviale dedicato alla comunità, tra stand gastronomici e musica, il tutto come di consueto reso possibile grazie ai sempre presenti volontari della società sportiva.

Augurando all’A.C.D. Cadidavid una stagione ricca di soddisfazioni, vi rimandiamo alla nostra pagina Instagram per alcune foto della serata.