SAGRA MADONNA DEL POPOLO

Come anticipato nelle scorse settimane dal gruppo Facebook “Aspettando la FESTA IN PIAZZA”, torna a Ca’ di David l’annuale sagra della Madonna del Popolo.

La festa paesana, in programma da giovedì 7 a martedì 12 settembre, organizzata tra la piazza e il campo parrocchiale di via dei Santi, vedrà anche in questa edizione alcune novità e il consueto spettacolo pirotecnico al termine dell’ultima serata.

Sei serate di divertimento sempre accompagnate dalla musica dal vivo, la prima, in programma giovedì 7 settembre, sarà dedicata alla tipica allegria bavarese con il gruppo folk Gibierfest Band; la seconda di venerdì 8 settembre, sarà all’insegna di Vasco Rossi con la tribute band Diapason Band; la terza di sabato 9 settembre, nonché festa provinciale della Fidas Verona, sarà invece animata dalla cover band ufficiale Jovanotte con i più grandi successi di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti e la presentazione del “Sulla Luna Tour”; quarta serata di domenica 10 settembre con la disco music anni 70, 80, 90 con la party band The Freequence che da più di dieci anni accende le serate dei locali di Verona e provincia; penultima serata di lunedì 11 settembre, all’insegna delle più belle colonne sonore della storia del cinema con la Movie Project Cinema; e infine per la sesta e ultima serata di martedì 12 settembre, dj set con la musica anni 70, 80, 90 dei Sunshine DJS.

Da venerdì 8 settembre, all’interno della sala Mons. Aldrigetti di piazza Roma, tornerà anche la tradizionale pesca di beneficenza con i proventi delle pescate che andranno a sostenere i diversi progetti sociali della parrocchia di Ca’ di David.

Durante le diverse serate, dalle ore 19.30, saranno disponibili gli stand gastronomici a cura dei volontari dell’associazione Agape di Ca’ di David così come alcuni gazebi informativi gestisti dalle diverse associazioni e attività locali.

Le giostre, per bambini e ragazzi, si troveranno invece come di consueto in piazza Roma.

Alcuni dettagli delle serate sono ancora in fase di definizione, seguiteci sulle nostre pagine FacebookInstagram e YouTube, per rimanere sempre aggiornati.