SETTIMANA DI INCIDENTI

Dopo un primo incidente stradale senza feriti all’altezza di via Tombetta a Borgo Roma, un secondo, ha invece coinvolto un pedone in prossimità dell’attraversamento di via Golino in direzione Ca’ di David.

L’impatto in via Tombetta, avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedi, ha visto un auto modello Opel Corsa impattare ad alta velocità contro 4 veicoli parcheggiati lungo la strada con il guidatore che, dopo essere uscito dal’abitacolo, ha abbandonato il veicolo probabilmente a causa dell’elevato tasso alcolemico.

L’incidente di via Golino, verificatosi nella notte tra giovedì e venerdì, ha invece avuto conseguenze più drammatiche con un uomo di 38 anni trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento dal personale del Suem 118 a seguito dell’impatto, in fase di attraversamento stradale, contro un’autovettura modello Dacia Lodgy con al volante il proprietario risultato positivo all’alcol test.

Altri incidenti, di minore gravità, sono inoltre stati segnalati nelle adiacenti strade di via Santa Teresa, via Tombetta, via dell’Esperanto.