A.C.D. CADIDAVID 20^ GIORNATA

Ventesima partita del campione di Promozione per l’A.C.D. Cadidavid e sconfitta fuori casa contro l’A.S.D. Calcio Mozzecane.

Nonostante il forte vento non permetta di giocare in maniera tranquilla una partita importante, ma non fondamentale per la classifica, parte bene il Cadidavid che dopo i primi 10 minuti passati a contenere un Mozzecane forte del primo posto in classifica trova il vantaggio al 16° minuto con Miletto abile sugli sviluppi di un calcio d’angolo a trovare il colpo vincente, una rete che non demoralizza però i padroni di casa che 10 minuti dopo trovano con il colpo di testa di Boarotto il preludio al gol che arriva al 34° minuto con Brito sugli sviluppi di un calcio di punizione che di fatto porta le squadre al riposo dopo i primi 45 minuti di gioco.

Il secondo tempo ricomincia con un Mozzecane determinato a dimostrare la propria superiorità in classifica e, nonostante il forte vento, trova al 14° minuto la rete del vantaggio con Pernigotti bravo a trovare la rete del vantaggio da fuori area alla quale replica nuovamente Brito sullo scadere del tempo regolamentare nonostante nel mezzo alcune buone giocate del Cadidavid avessero date l’impressione di potere riaprire la partita in qualsiasi momento.

Cadidavid che nonostante la sconfitta rimane ad ogni modo in piena lotta per la salvezza, con le prossime gare di fatto fondamentali per mantenere una categoria che, nonostante le difficoltà di inizio anno, resta pienamente alla portata della società biancoblù.