MUOVERSI LA MOBILITA’ IN RETE

Il Comune di Verona ha recentemente implementato sul proprio sito, nella sezione “Muoversi“, una mappa interattiva che fornisce tutte le informazioni ed i principali dati di interessi per chi si troverà o dovrà mettersi in viaggio.

Dal traffico veicolare alla disponibilità dei parcheggi, dai lavori in corso agli eventuali incidenti e cantieri, il sito integra e mette in relazione tra loro tutti i dati a disposizione del Comune per agevolare il più possibile gli spostamenti di veronesi e non.

L’obiettivo dell’Amministrazione è far sì che il servizio di info mobilità diventi un punto di riferimento per chi sale in macchina ma anche per chi è già per strada, considerato che le diverse informazioni sono già ad oggi fruibili su tutti i devices, smartphone, tablet e PC.

Uno strumento, frutto dello sforzo continuo da parte dell’Amministrazione di rispondere in modo concreto alle richieste della cittadinanza, quello della viabilità è infatti un tema che riguarda non solo la quotidianità dei veronesi ma anche la vivibilità di una città turistica e culturale come Verona.

E’ possibile prendere visione della nuova mappa interattiva attraverso il seguente link.