A.C.D. CADIDAVID 6^ GIORNATA

Sesta partita del campione di Promozione per l’A.C.D. Cadidavid e pareggio fuori casa contro l’A.S.D. Isola Rizza Roverchiara.

Una partita con tanti emozioni e 6 reti che di certo hanno divertito il pubblico di Isola Rizza.

E’ un Cadidavid che parte subito bene con Luca Dosso che impegna il portiere avversario Pietro Leso già nei primi minuti di gioco, prova quindi a risponde l’Isola Rizza con Pellegrini, neutralizzato in tuffo dal portiere biancoblù Marco Fannini, ma è il Cadidavid il primo a portarsi in vantaggio al 14° minuto con Lorenzo Testini abile a insaccare sul secondo palo la rete dello 0 a 1.

La partita prende quindi vita, al 25° minuto l’attaccante dell’Isola Rizza Luca Peroni trova il pareggio con a un tap-in vincente, dopo il palo centrato dal compagno di squadra El Alami Afyf, e al 33° minuto è Francesco Pellegrini a portate la squadra di casa in vantaggio, su invito del compagno di squadra Alin Birlea.

Il Cadidavid però non si arrende e prima trova il pareggio al 26° con un calcio di rigore realizzato da Alberto Menini a seguito dell’atterramento in area di Testini, e a seguito del gol lampo del capitano dell’Isola Rizza El Alami Afyf, ritrova nuovamente il pareggio, ancora con Alberto Menini, che con un preciso colpo di testa al 41° minuto firma la prima doppietta stagionale.

Con il risultato sul 3 a 3 e a pochi minuti dalla fine, le squadre decidono di non rischiare terminando in questo modo la gara con un risultato più che giusto per quanto visto in campo.