TEATRO NEI QUARTIERI

Torna la rassegna Teatro nei Quartieri pensata e voluta dall’Assessorato al decentramento del Comune di Verona per portare il teatro in mezzo alla gente, nei quartieri e nelle periferie della nostra città.

La manifestazione, che si avvale dell’organizzazione di Modus con la direzione artistica di Andrea Castelletti, ha l’obiettivo di offrire un’occasione di divertimento alla cittadinanza, con la proposta di un teatro di qualità.

L’appuntamento con la 5° Circoscrizione è in programma venerdì 14 ottobre alle ore 20.45 presso il Cinema Teatro David, con con la compagnia Luci della Ribalta di Bolzano e la commedia “Cose dell’altro mondo” dove tre persone sconosciute, completamente diverse, si troveranno improvvisamente ad affrontare insieme una situazione apparentemente assurda e irreale, in un brillante e incalzante susseguirsi di rivelazioni.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa prenotazione dall’apposito portale, ulteriori informazioni è possibile contattare in numero 340-5926978 o inviare una email all’indirizzo info@modusverona.it.