A.C.D. CADIDAVID 3^ GIORNATA

Terza partita del campione di Promozione per l’A.C.D. Cadidavid e sconfitta in casa contro F.С. Atletico città di Cerea.

Sostenuta dal sempre presente pubblico di casa, parte subito in attacco la squadra biancoblù con Andrea Mussola che lanciato da un preciso diagonale di Christopher Marcolini sfiora il meritato vantaggio esclusivamente grazie ad un’impeccabile uscita bassa del portiere del Cerea Alessandro Rossignoli.

In un primo tempo dominato dal Cadidavid, sono sempre gli attaccanti a rendersi protagonisti, prima e nuovamente con Andrea Mussola che al 17′ minuto sfiora la rete con una conclusione di poco sopra la traversa e successivamente al 26′ minuto con Luca Dosso servito da Nicola Avesani e fermato dal sempre reattivo portiere del Cerea.

Nel secondo tempo sono però gli ospiti a scendere meglio in campo più motivati, prima con l’attaccate Diego Rossetti vicino alla rete ma fermato dall’estremo difensore biancoblù Marco Fanini e poi all’11’ minuto dove è bravo l’attaccante Matteo Morandi a superare il portiere e trovare la rete del vantaggio.

Il Cadidavid prova quindi a giocare alto per riprendersi la partita, un atteggiamento che sembra premiare la scelta di mister Nicola Chieppe e che rende la squadra in diversi occasioni più pericola in particolare al 31′ minuto quando l’attaccante Alberto Menini, subentrato dalla panchina, è bravo a liberarsi del suo marcatore ma sfortunato nel trovare la traversa.

Nonostante alcune ulteriori occasioni e un risultato in bilico fino alla fine, il Cadidavid non riesce a trovare il pareggio, la sola rete segnata nel secondo tempo consegna quindi al Cerea i 3 punti e porta la squadra allenata da mister Luis Gustavo Passera momentaneamente al primo posto del campionato di Promozione.