A.C.D. CADIDAVID 2^ GIORNATA

Seconda partita del campione di Promozione per l’A.C.D. Cadidavid e vittoria in casa contro l’U.C. Lugagnano.

La squadra biancoblù, schierata in campo dal vice Stefano Ferro causa influenza del mister Nicola Chieppe, passa in vantaggio al 41′ del primo tempo con una precisa conclusione del centrocampista Lorenzo Testini che dalla distanza centra l’incrocio della porta.

Il pareggio arriva 2 minuti più tardi, a seguito di una mischia in area, dove è l’attaccante del Lugagnano Paolo Turelli bravo a farsi trovare pronto nel respingere la palla in rete.

Galvanizzato dal pareggio, è quindi il Lugagnano a tornare in campo più determinato riuscendo ad andare in vantaggio al minuto 2′ del secondo tempo, sempre con Paolo Turelli, attento nell’evitare il fuorigioco e ad insacca alle spalle del portiere biancoblù Marco Fanini la palla del 2 a 1.

Ma il Cadidavid non ci sta a perdere e al 15′ minuto della ripresa, a seguito dell’atterramenti in area dell’attaccante Luca Dosso, batte ancora con Lorenzo Testini un calcio di rigore che su pur parato finisce in rete grazie alle pronta respinta di testa dell’attaccante Alberto Menini.

Il Cadidavid raccoglie quindi le ultime forze e al 29′ del secondo, con uno scatenato Luca Dosso in fuga solitaria, segna il gol della vittoria terminando la gara sul 3 a 2.

Prossimo appuntamento, domenica 2 ottobre ore 15.30, in casa presso l’impianto sportivo Alberto Guglielmi di via Selenia nel quartiere Sacra Famiglia, contro la formazione dell’F.С. Atletico città di Cerea.