CICLISTA INVESTITO

Questa mattina, intorno alle ore 06.00, un ciclista è stato investito in via dell’Esperanto a Borgo Roma.

Da una prima ricostruzione l’uomo stava percorrendo la pista ciclabile che affianca l’arteria principale quando all’improvviso è stato travolto da un auto che, dopo averlo trascinato per circa 40 metri, ha poi proseguito la sua corsa.

Il ciclista è stato quindi da prima soccorso da una guardia giurata di passaggio e poco dopo dal SUEM del 118 che ha provveduto a trasportare l’uomo d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento.

Sul posto, a seguito dell’incidente, presenti anche gli agenti della Polizia Locale, che dopo avere proceduto con i rilievi del caso sono ora impegnati nella verifica dei filmati delle telecamere di zona al fine di determinare l’identità dell’uomo alla guida dell’auto pirata.

Nel contesto, la Polizia Locale, invitando il conducente del veicolo a presentarsi quanto prima presso gli uffici di via del Pontiere al fine di chiarire la dinamica dell’incidente, chiede ad eventuali possibili testimoni diretti ma anche automobilisti di passaggio, riparatori e rivenditori di pezzi, che fossero in possesso di qualsiasi informazioni in merito, di contattare la centrale operativa al numero 045-8078828, anche nei prossimi giorni di festa, al fine di velocizzare le indagine.