VACANZE CAMPEGGIO OVER 60

Al via da venerdì 18 febbraio le prenotazioni per le vacanze in campeggio, con casa mobile, proposte a giugno, luglio, agosto e settembre ai cittadini residenti nel Comune di Verona con più di 60 anni.

L’iniziativa, organizzata dall’Assessorato al turismo sociale, consentirà di trascorrere un periodo di vacanza in uno dei campeggi villaggi presenti nelle località marittime di Veneto, Romagna, Puglia, Toscana, Abruzzo e al lago a Peschiera del Garda o a Bardolino.

Le case mobili a disposizione sono alloggi indipendenti con superficie di circa 25 mq e sono composte da una cucina dotata di tutto l’occorrente per 6 persone, 5 adulti e 1 bambino, una camera matrimoniale, una cameretta con 3 letti singoli e un bagno con doccia.

Sarà potrà trascorrere le vacanze da soli, con il coniuge o con dei familiari, fino alla capienza massima di 6 posti letto ad alloggio, con un costo che varia da un massimo di euro 459,00 alla fine di agosto fino ad un minimo di euro 199,00 nella prima settimana di giugno.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare i numeri 045-8078635 e 045-8077472 o inviare una email all’indirizzo turismo.sociale@comune.verona.it.