MANIFESTAZIONE PODISTICA PROMOSSA

Un altro ottimo risultato per l’annuale manifestazione podistica ludico motoria del paese meglio conosciuta come “Quattro passi all’ombra del Campanil dei Ovi” con i partecipanti impegnati in 2 percorsi da da 5.5 e 12.5 km che hanno passato una giornata di sport tra vie e dintorni del paese.

Al termine della manifestazione, oltre all’A.S.D. G.P. Cadidavid organizzatrice dell’evento, un plauso doveroso è andato ai diversi volontari distribuiti lungo percorsi e punti di ristoro sottolineando di fatto l’ottima organizzazione della giornata.

Presente all’evento anche il Presidente della 5° Circoscrizione Raimondo Dilara che rinnovando i ringraziamenti ai numerosi volontari, anche da parte del Consiglio della 5° Circoscrizione, ha voluto sottolineare l’importanza della camminata che, “dopo il triste anno dove l’attività fisica non era possibile o limitata, per fortuna, piano piano, la luce comincia ad arrivare”, durante l’intervento parole di gratitudine anche per i volontari che come sempre, grazie al loro impegno, di fatto permettono il corretto svolgersi dell’annuale manifestazione.

Ricordiamo infine che sulle nostre pagine Instagram e YouTube sono già presenti alcune foto e video della giornata.