A.C.D. CADIDAVID PRONTA A RIPARTIRE

L’A.C.D. Cadidavid è pronta a ripartire con il campionato di Promozione.

In vista dell’inizio del campionato, previsto per domenica 19 settembre, la squadra biancoblù si ritroverà lunedì 26 luglio, presso l’impianto sportivo Sergio Sega di via Turazza, per iniziare la preparazione.

La squadra, agli ordini del confermato mister Fabrizio Sona, recentemente intervistato, vedrà la rosa dello scorso anno confermata con l’aggiunta di alcuni nuovi arrivi, confermato il ritorno dall’A.S.D. San Giovanni Lupatoto dell’attaccante Alberto Menini così come l’arrivo dall’A.S.D. Pescantina Settimo del nuovo portiere Marco Fanini.

Di seguito le squadre che, se pure in attesa di aggiornamento, compongono l’attuale girone A:

A.S.D. Albaronco
F.С. Atletico città di Cerea
A.S.D. Audace
A.S.D. Aurora Cavalponica
U.S. Calcio Badia
G.C. Castelnuovo DG
P.G.S. Concordia Calcio Verona
A.S.D. Isola Rizza Roverchiara
U.C. Lugagnano
A.S.D. Calcio Mozzecane
S.S.D. Nogara
A.C.D. Oppeano
A.C.D. Povegliano Veronese
A.S.D. San Giovanni Lupatoto
Polisportiva Virtus Verona

La Juniores, il cui campionato avrà inizio sabato 18 settembre, inizierà invece la sua preparazione lunedì 16 agosto, sempre presso il centro sportivo agli ordini del nuovo mister Manuel Pignatelli, la passata stagione alla guida della Polisportiva La Vetta nel campionato di 2° categoria e con esperienze, come primo e secondo allenatore, anche nel calcio femminile e dove tra le diverse formazioni allenatate evidenziamo Hellas Verona e Chievo Verona.