AFFIDAMENTO ORGANIZZAZIONE PARCO SAN GIACOMO

Il Comune di Verona, 5° Circoscrizione, nell’ambito delle proprie funzioni ed attività, rende noto che intende procedere alla scelta del contraente per l’acquisizione del servizio di organizzazione tecnico logistica e realizzazione delle iniziative da svolgersi presso il parco San Giacomo di Via Tunisi di Borgo Roma per un valore massimo di euro 2.459,00 iva esclusa.

Il servizio dovrà garantire il rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza e tutela della salute, con particolare riferimento alle misure volte al contenimento e alla diffusione del contagio da COVID-19 vigenti durante l’esecuzione del servizio.

Il servizio richiesto consiste nell’organizzazione tecnico logistica e nella realizzazione delle iniziative da svolgersi presso il parco San Giacomo nel periodo estivo 2021, anche utilizzando il palco, le sedie e le transenne messe a disposizione dal Comune di Verona.

Il servizio comprende, a titolo non esclusivo:

Servizio di posizionamento sedie
Servizio di posizionamento transenne
Service audio e luci
Disbrigo pratiche Siae
progetto grafico volantini promozionali
Piano di sicurezza

L’affidamento del sopracitato servizio prevede tutto quanto specificato nel foglio patti e condizioni di cui allegato A.

Si invitano gli operatori economici e le associazioni interessate, in possesso dei requisiti richiesti, a presentare la propria manifestazione d’interesse e la propria offerta alla presente consultazione del mercato.

Ulteriori informazioni, in relazione ai requisiti richiesti, sono da oggi disponibili sul sito della 5° Circoscrizione.