MONOPATTINI A CA’ DI DAVID

Da qualche giorno, Dott, startup europea attiva nel settore della micro mobilità urbana di condivisione, ha posizionato alcuni dei suoi monopattini elettrici a Ca’ di David, stazionandoli presso piazza Roma.

Dopo le prime installazioni, in accordi con il Comune di Verona, nelle zone del centro storico, Borgo Trento, Borgo Milano, Porta Vescovo e Zai, Dott ha locato 8 dei sui monopattini elettrici anche a Ca’ di David con l’obiettivo di aumentare il trasporto sostenibile e riducendo allo stesso tempo le distanze tra i diversi quartieri di Verona.

Per accedere al servizio Dott, dopo avere scaricato l’applicazione disponibile per sistemi Android ed Apple e creato il proprio account, sarà sufficiente, dall’App, cercare il veicolo più vicino, raggiungerlo, inquadrare il codice QR presenti sul veicolo e iniziare il viaggio al costo di euro 1,00 di sblocco più euro 0,19 al minuto.

Sempre tramite l’App, sarà inoltre possibile verificare lo stato di avanzamento del viaggio e terminare il noleggio una volta giunti a destinazione, “ricordandosi” di parcheggiando il veicolo nel rispetto degli spazi cittadini come da ordinanza comunale relativa alla sperimentazione del servizio.

Per qualsiasi chiarimento o problemi sul servizio Dott, sarà sempre possibile consultare l’apposito sito Help Dott.