VERONA OKTOBERFEST

Buon cibo, musica ma soprattutto birra, anche Verona avrà il suo Oktoberfest.

L’iniziativa, arrivata alla sua settima edizione, organizzata dall’associazione FuoriModa con il patrocinio dell’assessorato al Decentramento del Comune di Verona e della 5° Circoscrizione, prenderà il nome di Verona Oktoberfest e avrà luogo dal 10 al 13 settembre presso il parcheggio P2 di via Ongaro in zona Fiera.

Gli ingredienti della tradizionale manifestazione saranno sempre gli stessi, birra tedesca di qualità, piatti tipici bavaresi cucinati al momento, giochi a tema per divertire il pubblico ma anche spettacoli musicali e folkloristici per assaporare il clima del celebre Oktoberfest di Monaco.

L’area della festa, ad ingresso gratuito, sarà più grande dei passati anni per consentire il rispetto del distanziamento interpersonale, una parte di questa sarà inoltre coperta per un totale complessivo di circa 800 posti a sedere, la prenotazione del tavolo che consente di ospitare 4 persone o 8 persone se congiunte, tramite la pagina dedicata, è ad ogni modo consigliata.

Programma musicale:

Giovedì 10 settembre
Musica dal vivo Die Gibiener Musikanten
Gruppo acustico di ricerca storico folkloristico

Venerdì 11 settembre
Musica dal vivo Die Schweinhaxen
Gruppo folk perginese con repertorio tirolese

Sabato 12 settembre
Musica dal vivo Die Original Fleimstaler
Gruppo folk proveniente dalla val di Fiemme

Domenica 13 settembre
Musica dal vivo The Sunshine DJS
Duo nato dalla passione per la musica dance in un mix anni 70, 80, 90

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’associazione di promozione sociale FuoriModa inviando una email all’indirizzo info@fuorimodavr.it.