SERATA PALLONE D’ORO

Una serata di premiazioni quella avvenuta ieri sera presso i giardini di Villa Baietta a Dossobuono dove la manifestazione del giornale L’Arena ha visto la sua conclusione con la premiazione dei migliori calciatori dilettanti della nostra provincia.

Nulla da fare purtroppo per Luca Dosso della nostra A.C.D. Cadidavid arrivato al secondo posto per il pallone d’argento, un premio ugualmente meritato grazie alle prestazioni ottenute in un una stagione dove, lo ricordiamo la squadra è stata promossa nel campionato di Promozione.

I premiati della serata, condotta dal direttore de L’Arena Maurizio Cattaneo, dal direttore di Telearena Mario Puliero, dal responsabile delle pagine sportive de L’Arena Francesco Arioli e con la partecipazione di Damiano Tommasi, sono stati il portiere del F.C. Legnago Salus, Manuel Enzo, per il pallone d’oro, l’attaccante dell’A.C. Pozzo, Enrico Piccinato, per il pallone d’argento e l’attaccante dell’A.C. Bardolino, Elia Pachera, per il pallone di bronzo.

Durante la serata è stata inoltre assegnata, dal delegato provinciale F.I.G.C. Ilaria Bazerla, la targa Fair Play al Presidente del Montorio Lorenzo Peroni, un riconoscimento dedicato al giornalista de L’Arena Andrea Mantovani, prematuramente scomparso cinque anni fa sul campo di calcio a Sommacampagna.