INCIDENTE TRA VEICOLI

Un normale tamponamento e lo scambio dei relativi numeri di telefono, peccato che quello fornito da uno dei due automobilisti coinvolti fosse perennemente irraggiungibile anche dalla Polizia Locale successivamente interpellata.

L’incidente è avvenuto ieri mattina verso le ore 10.30 in via Golino dove un Volkswagen di dimensioni medio grandi di colore grigio, per cause ancora ignote, ha tamponato un Volkswagen Caddy.

ll conducente del veicolo grigio sarebbe sceso ed avrebbe fornito il numero di telefono alla controparte, una donna di 75 anni la quale, probabilmente fidandosi dell’uomo, non ha preso nota del numero di targa scoprendo solo successivamente che il numero non era raggiungibile.

Chiunque si fosse trovato in quel tratto di strada, in quell’orario, e sia stato testimone dell’accaduto è ad ogni modo invitato a collaborare con le Forze dell’Ordine contattando il numero 045-8078411 o inviando un email all’indirizzo infortunistica@comune.verona.it per rilasciare la propria testimonianza.