TESSERAMENTO NOI

Il tesseramento all’oratorio e al circolo Noi Cadidavid può essere considerato il segno materiale del far parte di una realtà concreta, l’appartenenza ad un gruppo e ad una comunità che esiste grazie al singolo e per il singolo.

Ma a cosa serve il tesseramento? Il tesseramento offre di fatto l’accesso a tutte le attività organizzate in oratorio, come ad esempio i tornei sportivi, il doposcuola per ragazzi delle scuole medie, il grest estivo e le occasioni di festa per giovani e adulti, l’importante momento aggregativo rappresentato dal bar del circolo, i laboratori creativi per bambini e ragazzi proposti alla domenica pomeriggio, il corsi di pittura e quant’altro di nuovo verrà programmato nel nuovo anno, inoltre permette il rispetto delle normative vigenti per le associazione di promozione sociale, quali gli oratori, garantendo particolari agevolazioni oltre che una copertura assicurativa durante lo svolgimento delle attività organizzate in tutti gli oratori nazionali.

Il tesseramento all’anno 2020 sarà possibile durante i normali orari di apertura del circolo, compresa la domenica, con una quota d’iscrizione di euro 9,00 per gli adulti ed euro 7,00 per gli under 18 anni.