RISCALDAMENTO SCUOLE A. CESARI

Questa mattina nella scuola primaria A. Cesari di via Colonnello Fasoli 54, si è verificato un guasto all’impianto di riscaldamento che ha comportato la sospensione del suo funzionamento.

Nella giornata di domani, mercoledì 4 dicembre, il riscaldamento non sarà in funzione per consentire riparazione dell’impianto iniziata nella giornata di oggi.

Il Comune di Verona è stato prontamente informato del problema ma non ha ritenuto necessario sospendere le attività scolastiche pertanto il dirigente scolastico dottor Giuseppe Gammino dispone che le attività didattiche si svolgeranno dalle 08.05 alle 12.20 senza usufruire del servizio mensa.

I genitori sono invitati a vestire pesantemente e a strati i propri figli, inoltre salvo imprevisti, gli alunni delle classi prime, seconde e terze, verranno trasferiti, con spostamento a piedi sia all’andata che al ritorno, presso la scuola E. Salgari di via Domenico Turazza 12, per lo svolgimento delle lezioni con ritorno previsto alle scuole A. Cesari entro le ore 12.50 mentre gli alunni delle classi quarta e quinta svolgeranno le attività didattiche all’interno delle scuole A. Cesari.

I genitori potranno passare a prendere i propri figli alle ore 12.50, il servizio di trasporto è ad ogni modo garantito.

I colloqui previsti nel pomeriggio del medesimo giorno, sempre a causa del problema riscontrato, si sposteranno presso le scuole E. Salgari.