VERONA OKTOBERFEST

L’associazione di promozione sociale FuoriModa organizza e promuove già da 6 anni un appuntamento unico nel suo genere a Verona, il “Borgo Roma Oktoberfest”.

Visto il grande successo di pubblico delle ultime edizioni per il 2019 si è scelto di evolvere il nome in “Verona Oktoberfest“, a più ampio raggio, ricevendo sempre il sostegno dell’Assessorato al decentramento del Comune di Verona e della 5° Circoscrizione.

La sede sarà a Verona Sud, nella grande area comunale di Borgo Roma tra via Scuderlando, via De Sandre, via Poggiani, via dell’Agricoltura, confinante con il nuovo parco Santa Teresa.

L’ingresso all’area, che comprende una tensostruttura pavimentata e riscaldata, un piccolo beergarden esterno, un’ampia area giochi esterna e coperta per i bambini gestita da progetto Welfcare e Sleepy per rendere la manifestazione sempre più accessibile ad un pubblico di tutte le età e di un piccolo luna park pensato per ricreare il clima dell’originale Oktoberfest, sarà gratuito fino ad esaurimento dei 1.200 posti con un controllo anche numerico all’ingresso, si consiglia la prenotazione del tavolo attraverso il preposto sito.

Si precisa inoltre che parte del ricavato verrà, come ogni anno, devoluto ad un’associazione veronese.

Programma musicale:

Mercoledì 30 ottobre dalle ore 19.00 alle 01.00
Time Out
Cover band ufficiale 883 e Max Pezzali

Giovedì 31 ottobre dalle ore 19.00 alle 02.00
Halloween Party
Gibierfest Band
Gruppo folk proveniente dalla val di Fiemme

Venerdì 1 novembre dalle ore 19.00 alle 02.00
Gianni Drudi e DJ Mirko Esse
Serata musicale allegorica

Sabato 2 novembre dalle ore 19.00 alle 02.00
Gibierfest Band
Gruppo folk proveniente dalla val di Fiemme

Domenica 3 novembre dalle ore 12.00 alle 23.00
Die Gibiener Musikanten
Gruppo acustico di ricerca storico folkloristico
Family Day con apertura anche a pranzo con menù e prezzi speciali per le famiglie, associazioni e gruppi

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’associazione di promozione sociale FuoriModa al numero 334-1012271 o inviare una email all’indirizzo info@fuorimodavr.it.