CURIAMO I PARCO GIOCHI

Una importante iniziativa sociale a cura di Save The Children Verona avrà luogo sabato 26 ottobre dalle ore 15.30 alle 18.00, presso il vecchio parco San Giacomo di Borgo Roma vicino al Policlinico.

L’evento, facente parte della campagna “Illuminiamo il futuro” di Save The Children, nato per sviluppare attività ed eventi simbolici dell’impegno comune nel combattere la povertà educativa in Italia, vuole, in questa occasione, portare l’attenzione sull’importanza dei parchi in un ottica di comunità.

In questo pomeriggio le famiglie saranno invitate a vivere lo storico parco del quartiere e, assieme ai volontari di Save The Children, aiutare nelle piccole manutenzioni ed interventi di sistemazione del parco.

L’evento, patrocinato dal Comune di Verona, 5° Circoscrizione e CSV Verona, è stato possibile grazie all’interesse della Consigliera Circoscrizionale Beatrice Verzè, alla partecipazione in Consiglio Circoscrizionale della professoressa Francesca Arzone e al coordinatore Moreno Bronzato che si è attivato affinché l’evento fosse sostenuto e patrocinato.

Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una email all’indirizzo volontaristcverona@gmail.com o compilare l’apposito modulo on line.