INCANTO DI CHITARRE BUONA LA PRIMA

Grande successo per la prima festa di canto e musica svoltasi nella giornata di ieri al parco della Fossa Bova.

Giovani, adulti, famiglie e anziani uniti in un giornata dedicata alla musica e al rispetto dell’ambiente nella splendida cornice del parco della Fossa Bova, un luogo ricordiamo aperto a tutti e gestito autonomamente dai diversi soci e volontari della medesima associazione.

Una manifestazione, quella di ieri, che ha visto tutti protagonisti, dai cantanti ai gruppi che a turno e poi insieme si sono esibiti, al pubblico che con loro ha cantato seguendo una scaletta di canzoni tra nuove e del passato che a nostro avviso ha ben rappresentato tutto il pubblico presente.

I ringraziamenti, oltre che all’associazione Fossa Bova e ai cantanti e gruppi presenti, vanno sicuramente condivisi con la scuola di musica ORFF-SIMEOS dalla Presidente Arianna Forneron alla docente Laura Facci e ai diversi musicisti della scuola intervenuti e che di fatto hanno permesso la realizzazione di questo evento accompagnando gli artisti intervenuti.

Auspicando in una quanto prima nuova edizione dell’evento, alcune foto e video della festa sono da ora visibili sulle nostre pagine Instagram e YouTube.