PRIMA PARTITA E VITTORIA

Ottima prestazione della nostra A.C.D. Cadidavid che ieri pomeriggio, fuori casa, si è imposta 2 a 4 contro la Polisportiva Caselle nella prima giornata del campionato di Prima Categoria.

L’iniziale vantaggio della Polisportiva Caselle, risveglia subito l’A.C.D. Cadidavid che pareggia grazie ad un calcio di punizione battuto da Stefano Perlini che poco dopo si ripeterà su azione, a seguire il gol di Luca Gelain che fissa un parziale 1 a 3 alla fine primo tempo.

Nella ripresa quarta rete biancoblù a opera del bomber Nicola Avesani, nonostante diverse altre occasioni non concretizzate è però la Polisportiva Caselle che accorcia le distanze allo scadere del secondo tempo con la rete del 2 a 4 chiudendo la partita e regalando di fatto la prima vittoria all’A.C.D. Cadidavid.

La squadra è ora la chiamata a riconfermare l’ottima prestazione nella prossima partita in programma domenica 15 settembre ore 15.30 nel “ritornato” campo di casa e impianto sportivo Sergio Sega di via Turazza contro la formazione della Polisportiva Pedemonte, un partita che vi invitiamo a vedere per essere sempre vicini ai colori biancoblù e sostenere i nostri ragazzi impegnati, lo ricordiamo, nel salto di Categoria.