CORSO DANZE IRLANDESI

L’accademia danze irlandesi Gens d’Ys, da 26 anni attiva a Verona, propone una serata di presentazione e prova gratuita mercoledì 25 settembre ore 18.30 presso il laboratorio di danza in via Toricelli 71 zona Zai.

Per la prova gratuita si consigliata di confermare la propria presenza entro sabato 21 settembre e successivamente presentarsi indossando un abbigliamento ginnico.

Quest’anno saranno due i corsi a disposizione, il corso per ragazzi, con cadenza settimanale, inizierà mercoledì 2 ottobre alle ore 18.30 presso la sede Gardadanze di via Torricelli 71/a mentre il corso adulti con inizio sempre mercoledì 2 ottobre si terrà alle ore 21.00 presso la sede del centro Danza Libera di via Torricelli 33.

Per chi sa già ballare saranno disponibili anche corsi ceili avanzati, attualmente in fase di definizione, che avranno inizio la prima settimana di ottobre.

Ma il mondo Gens d’Ys non è solo danza, saranno di fatto in programma anche serate danzanti e festival dove ballare insieme anche con musica dal vivo e con la possibilità di accedere a competizioni internazionali ed esami, masterclass con insegnanti e ballerini internazionali, oltre che a partecipare a viaggi in Irlanda.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile inviare una email all’indirizzo info@gensdys.it, contattare il numero 349-7365136 o visitare il sito dell’organizzazione all’indirizzo www.gensdys.it.