SAGRA SERATA FIDAS

Come da precedente programma pubblicato, vi ricordiamo che la prima serata della sagra della Madonna del Popolo, sarà curata dalla nostra associazione donatori di sangue Fidas Cadidavid.

Sabato 7 settembre dalle ore 19.00, la nostra Fidas Cadidavid vi aspetta quindi numerosi nel nuovo spazio della comunità di via dei Santi con il consueto stand informativo per ricordare perché è sempre importante donare il sangue e rispondere a qualsiasi domanda in merito.

Durante l’intera serata saranno presenti stand gastronomici, con una particolare scontistica per i donatori di sangue attivi i quali esibendo la propria tessera associativa avranno diritto a buono bibita o birra da esibire alla cassa, inoltre, grazie alla tribute band 883 nient’altro che noi, la serata verrà allietata dai storici pezzi musicali degli 883 e dai più recenti successi di Max Pezzali.

Una seconda serata dedicata all’intera comunità da non perdere, condividete questa notizia con amici e parenti, non mancate all’evento e seguiteci sulle nostre pagine Facebook, Instagram e YouTube per rimanere aggiornati.