PRESENTATA A.C.D. CADIDAVID

Una presentazione ben riuscita quella che ieri ha visto protagoniste le squadre calcistiche juniores e prima squadra dell’A.C.D. Cadidavid entrambe riunite presso l’impianto sportivo Sergio Sega di via Turazza al fine di farsi conoscere ai propri tifosi e sostenitori.

Presenti l’intero Direttivo della società dal Presidente Ermanno Dosso al Direttore sportivo Adelino Biondani, i giocatori, lo staff tecnico e molti volontari grazie ai quali la presentazione si è poi trasformata in una vera e propria festa per tutta la comunità tra musica e stand gastronomici.

Presenti all’evento l’Assessore all’edilizia sportiva Filippo Rando, il Presidente della 5° Circoscrizione Raimondo Dilara e tra pubblico anche il Consigliere Comunale Flavio Tosi e l’ex Consigliere in 5° Circoscrizione Simone Meneghelli protagonista nei mesi scorsi di un appello, pubblicato in un nostro precedente articolo, volto a richiamare l’attenzione sull’importanza di avere in paese un campo da calcio sintetico che permetta ai nostri giovani di allenarsi e giocare in sicurezza.

Ringraziando l’A.C.D. Cadidavid per la splendida serata organizzata e rinnovando gli auguri per una stagione ricca di successi, ricordiamo che sulla nostra pagina Instagram sono già presenti alcune foto della serata.