PASSEGGIATA ORCHIDEE SPONTANEE

Anche quest’anno l’associazione Fossa Bova, in collaborazione con l’associazione Giros gruppo italiano di ricerca orchidee spontanee, organizza una passeggiata alla scoperta delle orchidee che crescono sul nostro territorio.

L’uscita con destinazione Malga Valfredda, località Casson Monte Baldo, è programmata per sabato 11 maggio con partenza ore 07.30 da Ca’ di David e ritorno ore 15.00 circa.

L’uscita è adatta anche a chi non può camminare perché la fioritura è ovunque, a seguire visita alla Malga Museo dove si potranno ammirare gli attrezzi usati per il lavoro d’alpeggio.

Dopo l’escursione il gruppo si sposterà a Rivoli dove la Pro Loco, sotto un tendone dedicato, preparerà un risotto con asparagi al prezzo di euro 6,00.

Dopo il pranzo, visita alla mostra fotografica delle orchidee spontanee all’interno della Polveriera di Rivoli allestita in occasione dei festeggiamenti a ricordo di Calzolari.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 340-2974841 oppure inviare una email all’indirizzo info@fossabova.it.