TUTTI I COLORI DI CARLO

Domenica 5 maggio, dalle ore 10.00 presso il parco San Giacomo di Borgo Roma, si terrà la quinta edizione della manifestazione “Tutti i colori di Carlo” organizzata dal Gruppo Ctg Un Volto Nuovo.

Una manifestazione artistica di oltre 80 artisti tra pittori e scultori e 20 dipinti dei maestri dell’Accademia Arte e Artigianato tra opere olio su tela, stoffa, lamina di ferro, in omaggio all’arte di Carlo Zinelli in vendita al fine di raccogliere fondi per la salvaguardia e il restauro della chiesa dei Santi Giacomo e Lazzaro e dell’ingresso dell’ex ospedale psichiatrico.

Durante la manifestazione saranno inoltre presenti gli studenti delle scuole medie M. Mazza di Verona ed R. Simoni di Vigasio che esporranno le loro opere in concomitanza della “Festa Giò Madonnari”.

Si precisa che l’evento nasce anche grazie alla collaborazione con l’accademia d’arte e artigianato artistico di Verona, l’associazione sociale Arcobaleno Arte di Ca’ di David, la fondazione culturale Carlo Zinelli e con il patrocinio di Comune e Provincia di Verona, Amia, Agsm, l’ordine degli Ingegneri e degli Architetti, la società delle belle arti, l’archivio di Stato, l’azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona, Fai e Ctg nazionale.