QUESTIONARIO ALLA POPOLAZIONE

L’Amministrazione Comunale ha dato il via a un nuovo importante processo di pianificazione il Pums, Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, con l’obbiettivo di migliorare il piano dei trasporti in termini di costi, tempi di spostamento di cittadini e merci e inquinamento dell’aria e del rumore.

Il Piano, redatto dalla ditta Sintagma S.r.l. di Perugia vincitrice del bando prevede, come da titolo, un questionario aperto alla popolazione dove sarà possibile definire gli obbiettivi, le strategie e le relative azioni.

Per partecipare al questionario, raggiungibile al seguente link, è richiesto un indirizzo e-mail valido al quale saranno poi inviate le relative istruzioni di compilazione, le risposte non saranno in alcun modo collegate all’indirizzo e-mail e pertanto saranno assolutamente anonime.

In alternativa è possibile scaricare il questionario dal seguente link, compilarlo e inviarlo tramite e-mail all’indirizzo traffico@comune.verona.it o consegnarlo agli uffici della Direzione Mobilità e Traffico di Lungadige Galtarossa 20b.