TUTTI I COLORI DI CARLO

Domenica 13 maggio, dalle ore 10.00 presso il parco San Giacomo di Borgo Roma, si terrà la quarta edizione della manifestazione “Tutti i colori di Carlo” organizzata dal Gruppo Ctg Un Volto Nuovo.

Una manifestazione artistica di pittori e scultori volta, attraverso la creazione di opere “en plein air”, a sensibilizzare tutti i cittadini alla salvaguardia ed al restauro della chiesa dei Santi Giacomo e Lazzaro e dell’ingresso dell’ex ospedale psichiatrico.

Durante la manifestazione saranno inoltre presenti gli studenti delle scuole medie B. Giuliari di Borgo Roma ed R. Simoni di Buttapietra che esporranno con l’occasione le loro opere.

Si precisa che l’evento nasce anche grazie alla collaborazione con l’accademia d’arte e artigianato artistico di Verona, l’associazione sociale Arcobaleno Arte di Ca’ di David, la fondazione culturale Carlo Zinelli e con il patrocinio di Comune e Provincia di Verona, Amia, Agsm, l’ordine degli Ingegneri e degli Architetti, la società delle belle arti, l’archivio di Stato, l’azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona, Fai e Ctg nazionale.